La società Mediasport Group (MS MotorTV e MS Channel) è in liquidazione giudiziale

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il Tribunale di Novara, con sentenza 3/2024 del 24 gennaio 2024, ha aperto la procedura di liquidazione giudiziale nei confronti della società Mediasport Group S.p.A. (editrice dei canali presenti in streaming e in numerazione Sky, MS MotorTV e MS Channel).

Il prossimo passo sarà il 9 maggio alle ore 10.00 quando davanti al Giudice si procederà all’esame dello stato passivo.

Il curatore fallimentare però ha concesso l’esercizio provvisorio il che consente infatti di continuare ad andare in onda per cercare di ottenere la liquidità necessaria a far fronte ai debiti contratti.

I problemi dei canali di Mediasport Group

Nel corso soprattutto dell’ultimo anno, sono stati innumerevoli i problemi tecnici che hanno colpito i canali sia in streaming, sia per la trasmissione satellitare.

La goccia che con tutta probabilità ha fatto crollare il tutto è l’operazione CYRANO della Guardia di Finanza di Reggio Emilia per fatturazioni false.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.