DAZN e OnyFans: la boxe si mette a nudo trasmettendo una serie di incontri nei prossimi 12 mesi

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La società di media sportivi DAZN e la piattaforma in abbonamento OnlyFans hanno concordato una partnership di contenuti e sponsorizzazione che prevede anche una serie di incontri di boxe nei prossimi 12 mesi.

OnlyFans è stato lo sponsor principale per l’evento di lotta notturna mostrato da DAZN in cui Ryan Garcia (nella foto) ha sconfitto Devin Haney lo scorso 20 aprile.

Negli ultimi due anni, più di 200 atleti di sport da combattimento hanno lanciato le pagine OnlyFans, compresi quelli che gareggiano nell’Ultimate Fighting Championship (UFC), nella boxe e nel wrestling. La piattaforma ha anche una partnership con la promozione delle arti marziali miste (MMA) Professional Fighters League (PFL), mentre l’asso del tennis australiano Nick Kyrgios ha anche creato una pagina OnlyFans.

Gli abbonati alla pagina OnlyFans di DAZN possono aspettarsi di vedere ampi contenuti post-combattimento che coprono più eventi nel corso del prossimo anno.

Le dichiarazioni

“Non vediamo  l’ora di collaborare con OnlyFans come nuovo partner. Con oltre 150 serate di combattimento all’anno, DAZN è la casa globale della boxe e con l’espansione di OnlyFans negli sport, e negli sport da combattimento in particolare, è la piattaforma perfetta con cui collaborare per spingere i nostri combattenti e i nostri contenuti in tutto il mondo”, ha affermato Pete Oliver, amministratore delegato per i mercati in crescita e responsabile globale della boxe presso DAZN.

“Questa partnership di punta tra due piattaforme di intrattenimento globali, DAZN e OnlyFans, migliorerà l’esperienza dei fan offrendo contenuti esclusivi dagli eventi e accesso a approfondimenti dietro le quinte degli atleti in competizione, oltre a continuare a fornire interessanti opzioni di monetizzazione per i combattenti”, ha aggiunto Keily Blair, amministratore delegato di OnlyFans.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.