In un primo momento, quando nella giornata di ieri pubblicavo la notizia secondo la quale Fanatiz avesse rinnovato i diritti anche nel 2024 il campionato Brasileirão, non avevo colto una frase cruciale nel comunicato: i contenuti non sarebbero stati disponibili in Italia ma solo negli Stati Uniti e in Canada.
Grazie alle segnalazioni sul gruppo Telegram, un nostro lettore (un grazie a Stefano), segnala che in ITALIA al momento l’unica opzione per vedere le partite del Brasileirão 2024 sono visibili, sempre in streaming, sulla piattaforma Globoplay Internaçional tramite i canali SportTV e Première.
Le informazioni sulle modalità di pagamento e sul prezzo sono disponibili sulle app di riferimento di Android e iOS oppure cliccando su questo link.
Non è comunque da escludere che la stessa Fanatiz possa aumentare la copertura in altre nazioni, così come nelle prossime settimane TV italiane riescano ad acquistare i diritti televisivi che fino alla scorsa stagione erano rispettivamente di Sportitalia e di Mola rendendo così la situazione più semplice agli utenti senza costringerli a sottoscrivere ulteriori abbonamenti.