Brasileirão 2024: in Italia le partite sono visibili in streaming su “Globoplay Internaçional”

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

In un primo momento, quando nella giornata di ieri pubblicavo la notizia secondo la quale Fanatiz avesse rinnovato i diritti anche nel 2024 il campionato Brasileirão, non avevo colto una frase cruciale nel comunicato: i contenuti non sarebbero stati disponibili in Italia ma solo negli Stati Uniti e in Canada.

Grazie alle segnalazioni sul gruppo Telegram, un nostro lettore (un grazie a Stefano), segnala che in ITALIA al momento l’unica opzione per vedere le partite del Brasileirão 2024 sono visibili, sempre in streaming, sulla piattaforma Globoplay Internaçional tramite i canali SportTV e Première.

Le informazioni sulle modalità di pagamento e sul prezzo sono disponibili sulle app di riferimento di Android e iOS oppure cliccando su questo link.

Non è comunque da escludere che la stessa Fanatiz possa aumentare la copertura in altre nazioni, così come nelle prossime settimane TV italiane riescano ad acquistare i diritti televisivi che fino alla scorsa stagione erano rispettivamente di Sportitalia e di Mola rendendo così la situazione più semplice agli utenti senza costringerli a sottoscrivere ulteriori abbonamenti.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.