I canali di Mediasport Group entrano nel bouquet di Cibort TV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Pochi giorni fa, è stato firmato un accordo di collaborazione tra Mediasport Group e CIBORTV, la piattaforma digitale dedicata agli italiani all’estero che permette di accedere ad oltre 300 canali TV italiani da qualsiasi parte al mondo.

Tutto ciò oltre alla Serie C di calcio, grazie all’app. 196Sports appartenente allo stesso gruppo societario, e a canali di propria produzione, ed il gruppo editoriale televisivo Mediasport, che gestisce due canali satellitari, visibili su SKY, interamente dedicati allo sport.

Cosa prevede l’accordo

L’accordo prevede una partnership dinamica tra i due gruppi che, se da un lato, andrà ad arricchire la programmazione di CIBORTV, che avrà la possibilità di offrire ai suoi abbonati la visione di MS Channel, canale dedicato al basket, al canottaggio, all’hockey, all’equitazione ed a tanti altri sport compreso un grande spazio agli sport paralimpici e del terzo settore e di MS Motor TV, canale interamente dedicato agli appassionati di motori, tra cui spiccano alcuni dei principali campionati internazionali di motorsport oltre ad una grande visione sul panorama italiano.

Dall’altro, invece, proietterà il gruppo Mediasport in un panorama internazionale aprendo, al contempo, nuovi mercati per alcuni sport, ingiustamente ritenuti, secondari. Esso, inoltre, favorirà la creazione di molteplici opportunità scaturenti dal rapporto di partenariato e dalla collaborazione tra i due gruppi, nonché dallo sviluppo di relazioni reciprocamente vantaggiose in un’ottica di lungo periodo.

Francesco Rizzo Marullo, vice presidente per gli Stati Uniti e il Canada per CiborTV

“Siamo orgogliosi di quest’accordo che dà vita ad una partnership strategica tra i due gruppi. Alla luce di questo accordo gli abbonati di CiborTV avranno incluso nei loro abbonamenti e senza costi aggiuntivi, l’intera offerta sportiva del gruppo Mediasport.

Si tratta di un accordo che aumenta in maniera significativa l’offerta sportiva di CiborTV e che conferma la nostra determinazione ad offrire la miglior esperienza televisiva possibile agli italiani residenti all’estero” ed ancora “Portare nelle case dei nostri abbonati un’esperienza televisiva ancora più ricca e completa è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio”

Gabriele Brusati Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Mediasport

“Abbiamo accolto con grande interesse l’idea di questa collaborazione durante questi anni abbiamo lavorato per creare palinsesti di qualità (e direi per fortuna, ndr) per attirare sui nostri canali l’attenzione di un sempre maggior numero di telespettatori e siamo onorati di entrare a fare parte del bouquet di canali offerto da CIBOR TV che consente a tutti i nostri partner di aprire una finestra di visibilità anche sul grande numero di nostri connazionali che risiedono all’estero”

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.