Fanatiz rinnova i diritti del Brasileirão 2024 negli USA e in Canada

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Fanatiz, la piattaforma leader nello streaming di calcio, ha assicurato i diritti per trasmettere la maggior parte delle partite del Brasileirão 2024 attraverso i suoi piani Front-Row. Questa notizia entusiasmante arriva dopo il duro lavoro del team di Fanatiz per fornire ai propri utenti la migliore esperienza nel mondo del calcio brasiliano.

I contenuti del Brasileirão 2024 presenti su Fanatiz

  • Registrazioni in diretta e on-demand delle partite di 18 delle 20 squadre quando giocano in casa (al momento, le partite casalinghe di Bragantino e Corinthians non sono incluse).
  • Le partite verranno trasmesse con l’audio dello stadio, senza commento al momento.
  • Il contenuto sarà disponibile esclusivamente negli Stati Uniti e in Canada.
  • Oltre alle partite in diretta, Fanatiz offrirà clip istantanee durante le partite e al termine delle stesse dei momenti migliori, classifiche, confronti e molto altro contenuto relativo alle partite, alle giornate e al torneo del Brasileirão 2024, sia sull’OTT che attraverso il suo canale YouTube.

Gli utenti potranno accedere ai contenuti attraverso il sito web di Fanatiz, le applicazioni mobili e tablet per iOS e Android, e su dispositivi FireTV, AppleTV, AndroidTV e Roku.

Inoltre, gli abbonati ai piani Front-Row potranno anche godere di una vasta selezione di calcio dall’Argentina, dalla Francia, dalla Copa Libertadores, dalla Copa Sudamericana e altro ancora.

Le dichiarazioni

“Siamo entusiasti di riportare il Brasileirão su Fanatiz, confermando il nostro impegno verso i tifosi del calcio brasiliano. Con il Brasileirão accanto agli Estaduais e alle coppe internazionali di alto livello come la Copa Libertadores e la Sudamericana, continuiamo a essere la destinazione principale per i tifosi del calcio brasiliano. Vogliamo ringraziare i nostri fedeli seguaci per averci scelto sempre. Continueremo a lavorare per portare più calcio brasiliano e tenerli informati sulle ultime novità” ha dichiarato Juan Pablo Buscaglione, General Manager di Fanatiz.

Per ulteriori informazioni su Fanatiz e i suoi piani Front-Row, visita www.fanatiz.com.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.