FX Action e Mediasport Group, il binomio continua anche nel 2023

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Continua la collaborazione tra FXAction Group e Mediasport Group anche nel 2023 con  le dirette e le sintesi delle gare curate dal promoter dei campionati italiani di motocross e supermoto troveranno spazio nella programmazione televisiva del gruppo editoriale piemontese, specializzato in trasmissioni sportive.

Mediasport Group gestisce due canali satellitari presenti nel pacchetto italiano di Sky (visibili gratuitamente anche in tutta Europa) e una piattaforma OTT integralmente dedicati al mondo dello sport.

Le dirette e le differite delle gare di campionato italiano Prestige e Internazionali d’Italia supermoto saranno trasmesse sul canale MS Motor TV (canale 229 di Sky o Tivùsat free) o su MS Channel (canale 814 di Sky o Tivùsat free), a seconda delle programmazioni delle singole giornate.

Ampio spazio ai campionati FXAction sarà dedicato anche da Dirty Bike, la storica trasmissione di MS Motor TV (in onda tutti i martedì alle 20,30) dove si raccontano e commentano tutte le attività del fuoristrada a due ruote. In questo contenitore troveranno spazio i video report delle gare, come già successo con tutte le tappe del Supermarecross, e approfondimenti sul campionato Prestige o Internazionali d’Italia supermoto. In contemporanea al canale televisivo e on demand, le trasmissioni di Dirty Bike andranno in onda sulla piattaforma Ott MS Plus.

“Per noi è un piacere continuare a collaborare con FXAction Group – commenta Roberto Brusati, editore di MS Motor Tv -. Già da anni stiamo facendo un grande lavoro per aumentare sempre più la qualità e la visibilità delle gare del motocross e adesso anche della supermoto nazionale. Il campionato italiano Prestige è diventato forse il campionato di motocross più bello dopo il mondiale e noi siamo felici di aver creduto in questo progetto e aver fatto la nostra parte per farlo crescere”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.