Estero

  • Discovery US Open

    Warner Bros. Discovery rinnova i diritti dello US Open di tennis. Non in Italia.

    Warner Bros. Discovery ha esteso i suoi diritti di trasmissione degli US Open in 45 mercati in Europa, dopo aver raggiunto un nuovo accordo quinquennale con la United States Tennis…

  • DAZN Prime Video

    DAZN e Amazon Prime Video siglano un accordo globale

    Amazon e DAZN hanno concordato una partnership di distribuzione globale che vedrà il servizio di streaming sportivo D2C di DAZN disponibile come nuovo Prime Video Channel con un canone mensile…

  • DAZN FAST+ in Germania

    DAZN FAST+: in Germania lo sport in diretta sbarca su Samsung TV

    Samsung offre ora ai possessori di smart TV in Germania, DAZN FAST+: un gratuito ed esclusivo con lo sport in diretta. Cosa comprenderà DAZN FAST+ in Germania DAZN FAST+ mostra…

  • US Open Sky Sport

    Lo US Open su Sky Sport UK fino al 2027

    La rete televisiva a pagamento Sky ha siglato un accordo quinquennale per trasmettere in esclusiva il Grande Slam di tennis US Open nel Regno Unito e in Irlanda, a partire…

  • DAZN gratis

    DAZN in Germania ha creato un canale totalmente gratis: FAST

    DAZN ha lanciato in Germania FAST, un canale totalmente gratis 24 ore su 24, 7 giorni su 7, supportato dalla pubblicità. Il palinsesto del nuovo canale DAZN FAST offre le…

  • Viaplay Regno Unito

    Viaplay è da oggi disponibile nel Regno Unito

    Il 1° novembre Viaplay Group ha lanciato il suo servizio di streaming nel Regno Unito. Gli spettatori possono scegliere il pacchetto Film & Series, incentrato sulla narrazione nordica con oltre…

  • Serie A 2021/2022

    Serie A: venduti i diritti TV in Medio Oriente

    “I diritti audiovisivi della Serie A nell’Area MENA sono stati assegnati ad Abu Dhabi Media, con un’offerta rialzata rispetto a quella originaria sui tre anni, rispetto ai 5 previsti prima,…

  • Rai Italia – Olimpiadi 2026

    Su Rai Italia si parla delle Olimpiadi 2026

    Mancano 1.320 giorni alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, una grande vetrina per il nostro Paese agli occhi del mondo. Se ne parlerà nella puntata de ‘L’Italia con voi’ in onda…

  • DAZN Spagna Orange TV

    DAZN amplia la propria visibilità nel mercato spagnolo: accordo con Orange TV

    Un anno dopo aver concluso un accordo con Movistar+ che ha portato DAZN a a trasmettere in esclusiva la F1 in Spagna, DAZN firma un ulteriore accordo di distribuzione con…

  • BT e Discovery: una joint-venture

    Ufficiale la joint-venture tra Discovery e BT Sport nel Regno Unito

    La società di telecomunicazioni BT ha concordato i termini con il gruppo di media Warner Bros. Discovery sulla formazione di una società di joint-venture nel Regno Unito e in Irlanda…

Back to top button
Don`t copy text!