Ziggo Sport prolunga fino al 2029 la partnership con la Serie A in Olanda

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Olanda: il calcio italiano della Serie A sarà disponibile sul canale sportivo Ziggo Sport fino al 2029. Come parte dell’accordo, sono acquisiti anche i diritti della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.

“La Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sono parti indispensabili dell’ampia offerta calcistica di Ziggo Sport. Oltre alla Liga spagnola e alla Pro League belga, la Serie A è un’altra importante competizione europea che nei prossimi anni verrà trasmessa in esclusiva anche su Ziggo Sport per i prossimi cinque anni” ha affermato Marcel Beerthuizen, Direttore di Ziggo Sport.

Diversi grandi giocatori olandesi sono coinvolti nella Serie A, tra cui Denzel Dumfries, Tijjani Reijnders, Stefan de Vrij, Teun Koopmeiners, Marten de Roon e Joshua Zirkzee.

Le partite del campionato verranno date sul canale sportivo gratuito di Ziggo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.