Sport in TV cerca collaboratori e aiutanti

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Da quando è stato aperto il sito internet nel gennaio 2021, il pubblico che ha letto sia queste pagine web, sia il canale Telegram, si è alzato esponenzialmente.

Per dare qualche numero, il canale Telegram ha raggiunto ben oltre i 400 iscritti, il gruppo-chat conta costantemente 90 iscritti mentre con la chat dedicata al commento live degli eventi siamo oltre 100 persone.

Le visite del sito internet sono quasi 266.000 dall’apertura con 2.070 articoli pubblicati.
In questo momento non c’è una pubblicità e/o pagina Facebook adeguata: tutte le visite provengono o dal canale Telegram o direttamente da Google.

Ecco che allora, c’è bisogno, soprattutto per il sito internet, di qualche mano in più.

Cosa cerchiamo

Si tratterebbe semplicemente, a titolo di esempio, di pubblicare le informazioni delle partite su DAZN (quelle che escono quando si “entra” nel riquadro specifico della diretta) di una di questi campionati:

  • Serie A
  • Serie B
  • Liga
  • altro a vostro piacimento

L’obiettivo è quello di andare a creare un articolo settimanale similare a questo, come anteprima della giornata televisiva. Altri campionati e altri sport sarebbero a vostra discrezione e/o volontà.

È richiesto un minimo di competenza sull’utilizzo della piattaforma WordPress unito all’inserimento di stringhe pre-definite nel SEO.

Qualora vogliate unirvi al gruppo come “editori”, contattateci tramite la pagina dedicata oppure direttamente una mail a sportintv@altervista.org.

La collaborazione si intende a titolo gratuito.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.