Altri sport

  • DAZN IFL

    L’Italian Football League (IFL) è solo su DAZN fino al 2025

    Come già annunciato lo scorso dicembre, la piattaforma streaming di riferimento del football americano Made in Italy per le stagioni 2024 e 2025 è DAZN, con la quale la Fidaf…

  • Bol On Ice 2024 Sky

    La Bol On Ice 2024 sui canali Sky e in chiaro su TV8

    La Bol on Ice 2024 arriva sui canali Sky. L’evento, che si è tenuto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 6 gennaio scorso, sarà trasmesso su Sky Uno domenica…

  • Campionati del Mondo di beach volley 2023

    Beach Volley, al via in Messico i Campionati del Mondo 2023

    Saranno cinque le coppie italiane a rappresentare i colori azzurri nella quattordicesima edizione dei Campionati del Mondo di beach volley 2023 che prenderanno il via questa sera alle ore 22.30 (orario italiano) in…

  • Palio Siena 2023

    Palio di Siena 2023: storia, passione e cultura in diretta su La7 domani 16 agosto

    L’ultimo capitolo del Palio di Siena 2023 si terrà domani, mercoledì 16 agosto. La corsa di cavalli più rinomata e antica del nostro Paese tornerà ad infiammare gli animi nella…

  • eurosport sollevamento pesi 2029

    Eurosport estende il suo accordo con l’IPF (sollevamento pesi) fino al 2029

    Eurosport ha confermato il suo impegno per la crescita del powerlifting estendendo il suo accordo con l’International Powerlifting Federation (IPF, ovvero il sollevamento pesi) fino al 2029. Gli spettatori di…

  • hockey italiano Eleven Sports

    L’hockey prato italiano in diretta tv su Eleven Sports

    Il grande Hockey italiano è in diretta tv su Eleven Sports. Con l’inizio del campionato di Serie A Elite Maschile, sabato 4 marzo, parte anche l’accordo per la trasmissione in…

  • Italian Football League Eleven Sports

    Tutta l’Italian Football League 2023 su Eleven Sports

    A pochi giorni dal kick off dell’Italian Football League 2023, il massimo campionato di football americano in Italia, Eleven Sports annuncia di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con FIDAF. L’accordo con…

  • Futbol Sala TV

    Su MS Plus arriva un nuovo canale: Futbol Sala TV

    Futbol Sala TV è il nuovo canale dedicato al futbol sala realizzato dal gruppo Mediasport e visibile sulla piattaforma OTT MS Plus. Già a partire dallo scorso anno sono riprese…

  • cricket italiano

    Il cricket italiano entra a far parte dell’offerta di Eleven Sports

    Il cricket italiano entra a far parte dell’offerta di Eleven Sports che trasmetterà le partite della Nazionale Cricket Italiana con commento in italiano. Eleven Sports è un provider internazionale specializzato nella…

  • Discovery e Professional Triathletes Organisation (PTO)

    Discovery e la Professional Triathletes Organisation (PTO) firmano un accordo pluriennale

    La Professional Triathletes Organization (PTO) e la Warner Bros. Discovery hanno annunciato un’esclusiva partnership pluriennale per trasmettere in diretta e on-demand la copertura del nuovo PTO Tour, una serie di…

Back to top button
Don`t copy text!