Le finali di Coppa Italia LNP 2022/2023 su MS Channel

Coppa Italia LNP 2022/2023

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Un grande weekend all’insegna del basket attende gli appassionati sportivi su MS Channel. Si svolgeranno a Busto Arsizio alla e-work Arena le finali di Coppa Italia LNP 2022/2023 organizzata da Pallacanestro Cantù con il supporto della Lega Nazionale Pallacanestro.

Scenderanno sul parquet lombardo le 8 squadre, 4 di Serie A2 e 4 di Serie B, che sono riuscite a strappare il pass per l’attesa finalissima di Busto.
Un programma molto ricco di gare ma soprattutto di spettacolo che prenderà il via sabato 11 marzo alle ore 13 con la prima semifinale di Serie B.

La programmazione delle finali della Coppa Italia LNP 2022/2023

La prima semifinale di sabato 11 marzo sarà dunque Real Sebastiani Rieti contro Blacks Faenza alle ore 13 seguita alle ore 15:15 dalla seconda finale di Serie B ovvero la gara tra Elachem Vigevano 1955 e Agribertocchi Orzinuovi.

Per quanto riguarda la Serie A2 invece alle ore 17:45 la prima semifinale tra Vanoli Basket Cremona e Reale Mutua Torino mentre alle ore 21:00 si disputerà il match tra Acqua S.Bernardo Cantù e Tramec Cento.

Le finali invece saranno il giorno successivo, domenica 9 marzo, con il match di Serie B alle ore 16:00 e il match di Serie A2 alle ore 19:00.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale 814 di Sky MS Channel e su LNP Pass per un weekend all’insegna del basket.

Le novità per Mediasport Group

Ci sarà anche una grande novità fortemente voluta da Mediasport Group per questa edizione. Sarà infatti allestito uno studio all’interno del palazzetto dove verranno realizzati dei contenuti in diretta durante tutte le due giornate per portare gli appassionati che seguiranno l’evento sul canale 814 di Sky ancor più nel vivo dell’evento. Un’esclusiva televisiva che il gruppo piemontese ha voluto realizzare proprio per MS Channel canale 814 di Sky.

Durante questi spazi che copriranno le attese tra la fine di una partita e l’inizio della successiva verranno analizzati i momenti salienti dell’evento grazie alla presenza del giornalista Paolo Virdi che insieme a diversi ospiti ci racconterà nel dettaglio quello che succederà durante questa Coppa Italia LNP 2023.

Un weekend all’insegna del basket italiano che consolida ancor di più il rapporto tra Mediasport Group e Lega Nazionale Pallacanestro che ormai prosegue proficuamente da diversi anni.
Appuntamento dunque su MS Channel canale 814 di Sky a partire da sabato 11 marzo per seguire le attessissime finali di Coppa Italia LNP 2023.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.