I fan del GT World Challenge 2024 potranno guardare tutte le 52 gare organizzate nei quattro continenti (Asia, America, Australia e Europa) Fanatec GT World Challenge Powered by AWS tramite il canale YouTube di GT World e l’account Twitch di SRO Motorsports, mentre le sessioni di qualificazione, pre-qualificazione e prove libere sono in diretta sulle stesse piattaforme in occasione di eventi selezionati.
Tutta la copertura rimane gratuita con commento in inglese, ma sono presenti anche streaming in francese, tedesco e italiano per i fan del Fanatec GT Europe.
A ciò si aggiunge un ampio pacchetto televisivo che include Sky Sports nel Regno Unito e in Germania, Sky Italia in Italia e MotoRRacing in Francia, che comprende sia la copertura in diretta che gli highlights. MAV TV trasmetterà gli highlights negli Stati Uniti mentre J Sports continua il suo accordo in Giappone.
Ma l’azione non finisce qui. Tutte le altre gare organizzate da SRO Motorsports Group sono live e gratuite su GT World e Twitch, mentre la maggior parte delle sessioni di qualificazione e di prove libere può essere vista anche mentre si svolgono. I campionati includono:
- GT4 European Series Powered by RAFA Racing Club
- Fanatec GT2 European Series Powered by Pirelli
- FFSA Championnat de France des Circuits
- British GT Championship
- Pirelli GT4 America
- GT America Powered by AWS
- TC America Powered by Skip Barber Racing School
- Coppa Toyota Gazoo Racing Nord America GR.