Questa settimana tre canali gratuiti per SuperTennis grazie alla tecnologia HbbTV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’HbbTV questa settimana su SuperTennis questa settimana raddoppia. La tecnologia consente ai possessori di smart tv abilitate di nuova generazione di fruire di contenuti alternativi rispetto a quanto sta andando in quel momento in diretta sul canale, ma solo sul digitale terrestre, al canale 64: non è dunque disponibile se si guarda SuperTennis via satellite, ad esempio.

Grande attenzione sarà riservata al Sardegna Open, il Challenger 175 al Tennis Club Cagliari che sarà trasmesso da martedì in diretta, con l’inizio degli incontri del main draw. I primi due favoriti in tabellone sono Frances Tiafoe, testa di serie numero 1, e Lorenzo Musetti, testa di serie numero 2, che partiranno dal secondo turno come le teste di serie numero 3 e 4.

In main draw, in attesa delle qualificazioni, anche Lorenzo Sonego, Luciano Darderi, Fabio Fognini (che potrebbe incontrare Frances Tiafoe al secondo turno), Giulio Zeppieri e Francesco Maestrelli.

Su SuperTennis e SuperTenniX, e anche sui canali aggiuntivi grazie all’HbbTV (come quelli degli US Open), gli appassionati potranno seguire anche il Challenger 175 di Aix-en-Provence con 17 Top 100 al via tra cui Richard Gasquet e Stan Wawrinka, e la fase finale delle pre-qualificazioni per gli Internazionali BNL d’Italia 2024.

In onda anche Premier Padel P2

Questa settimana i telespettatori di SuperTennis sintonizzati sul canale 64 del digitale terrestre e in possesso di smart tv abilitata avranno anche un canale dedicato per non perdersi nemmeno un punto del Sevilla Premier Padel P2, appuntamento che segue il torneo della stessa categoria dell’evento di Bruxelles trasmesso la scorsa settimana che si è concluso con il primo successo in coppia di Fede Chingotto e Ale Galan e la conferma della coppia Delfi Brea/Bea Gonzalez.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.