Sono passati 30 anni dalla scomparsa di Ayrton Senna: domani Sky Sport F1 (canale 207) dedicherà a Senna una programmazione speciale per un giorno sì triste, ma che ci permetterà di ricordare le gesta di uno dei piloti più forti di sempre.
Una leggenda, come da sempre viene definito il campione di San Paolo che perse la vita a seguito di un incidente a Imola, alla curva del Tamburello, il primo maggio del 1994. Talento puro, campione amatissimo non solo nel suo Brasile, fuori e dentro la pista. Il suo mito sopravvive con forza anche a distanza di tanto tempo.
Su skysport.it, inoltre, uno speciale con tutti gli approfondimenti, i racconti e i video per celebrare Ayrton e Roland Ratzenberger che invece invece perse la vita il 30 aprile di quel maledetto weekend.
La programmazione di Sky Sport per i 30 anni dalla scomparsa di Ayrton Senna
Mercoledì 1 maggio
ore 13.00
Storie di Matteo Marani – L’ultimo giro di Ayrton
ore 14.00
Senna 30 anni
Studio con Davide Camicioli, Giovanni Bruno, Ivan Capelli; collegamenti da Imola con Simone De Luca e alle 14.17 minuto di silenzio al Tamburello. In contemporanea anche su Sky Sport 24
ore 14.30-20.00
Tutte le gare più belle di Senna da Monaco 1984 fino all’ultima vittoria Australia 1993.
ore 20.00
Storie di Matteo Marani – L’ultimo giro di Ayrton
ore 21.00
“Senna”, il film (primo passaggio alle ore 23.00 del 30 aprile)
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.