Su DAZN arrivano le gare della Porsche Carrera Cup Italia 2024

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

DAZN, la piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo presente in oltre 200 mercati, ha annunciato oggi di essere il broadcaster ufficiale della prestigiosa Porsche Carrera Cup Italia per la stagione 2024.

Da maggio fino a ottobre, la 18esima edizione della Porsche Carrera Cup Italia, la competizione monomarca più rinomata e importante del Paese che si contraddistingue per il suo spirito adrenalinico e l’elevato livello di prestazioni, sarà disponibile live e on demand in app arricchendo così l’offerta multisport di DAZN in Italia.

Grande attesa per il weekend del 5 maggio quando, al Misano World Circuit, si riaccenderanno i motori delle 911 GT3 Cup da 510 cavalli. In un fine settimana che dividerà le sfide tra notte e giorno, il parco partenti si arricchirà di diverse novità a conferma della crescita di livello internazionale del monomarca tricolore con ben dieci nazioni rappresentate e protagonisti che spaziano dal campione in carica Larry Ten Voorde, al nuovo pilota ufficiale del Team Q8 Hi Perform Keagan Masters e ai già titolati Simone Iaquinta (2019 e 2020), Gianmarco Quaresmini (2018 e 2022), Alberto Cerqui (2021) oltre al due volte campione della Carrera Cup France Marvin Klein.

Le gare della Porsche anche in modalità gratuita su DAZN

Le corse saranno trasmesse in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita, che per la prima volta seguirà live e on demand l’intero campionato italiano. Per vivere l’adrenalina di tutte le gare e dei contenuti on demand della stagione sarà sufficiente avere un abbonamento DAZN attivo o andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi inserendo e-mail, nome e cognome.

Oltre alla possibilità di seguire live, gli utenti DAZN potranno fruire i contenuti della Carrera Cup Italia (sia le gare sia gli highlights) anche in un secondo momento: i contenuti rimarranno a disposizione di tifosi e curiosi, che potranno guardarli on demand anche successivamente.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.