La serie olimpica “Hall of Fame Italia” in onda da stasera su Eurosport 1

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Per celebrare i 100 giorni di conto alla rovescia ai Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024, mercoledì 17 aprile Eurosport 1 dedica una serata di programmazione a tema olimpico con i suoi contenuti originali e disponibili on-demand su discovery+: The Power of The Olympics (alle 18:15), The Olympians (alle 18:45), Chasing Glory (alle 19:45), Paris: La Vie Sportive (22:00) e in prima serata Hall of Fame Italia.

Hall of Fame Italia è una produzione originale di Eurosport Italia in dieci episodi (in onda ogni mercoledì per cinque settimane) sulle grandi imprese degli atleti italiani raccontate dai protagonisti. Ricordi, emozioni e segreti da rivivere o scoprire. Campioni che hanno fatto esaltare un paese e che sono fonti d’ispirazione per i prossimi protagonisti dei Giochi Olimpici: con Tania Cagnotto, Roberto Cammarelle, Antonio Rossi e Daniele Scarpa, il fioretto femminile, Stefano Baldini, l’Italbasket, il Settebelllo, l’Italvolley, Yuri Chechi e Igor Cassina, Pietro Mennea.

ore 21:00: Tania Cagnotto

I tuffi erano il suo destino, ma le medaglie olimpiche sembravano un miraggio. La storia di Tania Cagnotto che a Rio 2016, all’ultima chance della carriera, salì due volte sul podio a Cinque Cerchi.

ore 21.30: Roberto Cammarelle

Il suo sogno era diventare campione olimpico. Da Cinisello Balsamo ai tre podi consecutivi per un oro (Pechino 2008), un argento e un bronzo, la storia del nostro campione dei supermassimi.

Altri contenuti esclusivi in vista di Parigi 2024

Diciannove giorni di gare sui canali Eurosport e diretta integrale di ogni istante solo su discovery+: parte il conto alla rovescia per Parigi 2024, dove Warner Bros. Discovery trasmetterà grazie alla sua piattaforma ott un totale di 3800 ore LIVE. La pietra miliare dei -100 giorni dà il via a una straordinaria Summer of Sport di 5000 ore in diretta da vivere sui canali lineari e tutte le piattaforme streaming di Warner Bros. Discovery: un’estate francese dal Roland Garros di tennis alla mitica 24 Ore di Le Mans, passando dalle strade del Tour de France.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.