La Formula 1 fino al 2025 in diretta su Radio Rai

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Federazione Automobilistica Internazionale e Radio Rai hanno prolungato fino al 2025 l’accordo per la trasmissione in diretta dei GP di Formula 1 che, dunque, continueranno ad essere raccontati in diretta, su Radio 1 e Radio 1 Sport in questa stagione e nella prossima, attesissima, che segnerà il debutto di Lewis Hamilton sulla Ferrari.

“La conferma dei diritti di trasmissione del Mondiale di F1 – sottolinea Francesco Pionati, direttore di Radio 1 e del Gr Rai – è una bellissima notizia, che ribadisce sia la vocazione sportiva di Radio Rai, un punto di riferimento assoluto per gli appassionati, sia la volontà dell’Azienda di investire sul racconto radiofonico dei grandi eventi sportivi che, da sempre, hanno caratterizzato la storia, il costume e la cultura del nostro paese”.


Le dirette sportive di Radio Rai

Non solo F1, in effetti, per i radioascoltatori, che sulle frequenze di Radio 1 e di Radio 1 Sport trovano le dirette del campionato di calcio di Serie A e B, tutte le partite delle Coppe Europee, il basket, il volley, il Sei Nazioni di rugby, il Motomondiale e il grande ciclismo, con Giro, Tour e tutte le Grandi Classiche, oltre agli sport invernali. E il palinsesto estivo, con gli Europei di atletica a Roma, quelli di calcio in Germania e i Giochi Olimpici di Parigi sarà ancora più ricco.
In TV, la Formula 1 resta esclusiva di SKY SPORT fino alla stagione 2027.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.