Presenza televisiva globale per il DTM nel 2024

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il DTM entra nella stagione 2024 con partner televisivi di alto profilo e una presenza televisiva globale.

Le gare verranno trasmesse in diretta o riprodotte integralmente in più di 150 territori, mentre i momenti salienti del DTM verranno mostrati in oltre 200 territori in tutto il mondo.

I fan possono seguire la serie di corse in sei continenti e godersi la corsa da ogni angolazione e con una colonna sonora elettrizzante.

In Germania

Oltre alla copertura in diretta delle gare sul canale tedesco ProSieben, i fan potranno anche guardare gli highlights su n-tv. Ogni domenica di gara alle 19:15 n-tv. 

Nelle altre nazioni come Francia, Italia e Spagna

“Un’ampia copertura TV e servizi di streaming è vitale per la popolarità del marchio ed è quindi di grande importanza per il DTM di fama internazionale. Sono lieto che sempre più stazioni televisive nei principali mercati europei come Francia, Italia e Spagna si siano assicurate i diritti di trasmissione per la prossima stagione. Grazie alle nuove partnership, ora ancora più appassionati potranno seguire le nostre gare in diretta TV o in livestream. Inoltre abbiamo partner di prim’ordine sul mercato nazionale con ProSieben e in Austria con Servus TV” afferma il direttore dell’ADAC Motorsport Thomas Voss. 

Tutte le prove libere, le sessioni di qualificazione e le gare del DTM verranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del DTM. Il DTM spinge al massimo anche sui canali digitali. Per la prima volta, l’apertura della stagione a Oschersleben sarà disponibile anche in Germania in live streaming sul canale TikTok del DTM.

I nuovi detentori dei diritti ampliano la presenza televisiva in Europa, Sud America e Asia: Rai Sport seguirà il DTM in Italia. DAZN trasmette il DTM in Francia, Spagna e Italia, tra gli altri paesi.

DTM 2024
La mappa della copertura TV per il DTM 2024

Nel resto d’Europa e del mondo

I fan nelle isole britanniche possono nuovamente seguire il DTM su PremierSports: il canale mostra le gare del DTM in diretta e integralmente sia in streaming che sulla TV lineare. In questa stagione, Arena4 trasmetterà in diretta il DTM, l’ADAC GT Masters e l’ADAC GT4 Germany sulla televisione ungherese. La stazione televisiva XSport sta espandendo la copertura in diretta del DTM in Ucraina.

Gli appassionati di sport motoristici in India possono guardare le gare in diretta su FanCode. In Argentina, le gare di quest’anno sono su Fox Sports. In America Latina, il DTM può essere visto su DirecTV. I fan in Brasile possono seguire l’azione su ESPN, mentre Fox Sports Mexico è la stazione perfetta per i fan del DTM in Messico.

Oltre a tutto ciò, anche i principali partner televisivi internazionali sono ancora a bordo. Mentre il DTM è in onda su SuperSport in Sud Africa, Viaplay trasmetterà la prestigiosa serie nei Paesi Bassi e in Scandinavia. BeIn presenterà il DTM in Turchia, Australia e in molti paesi asiatici. A completare la copertura in Cina ci saranno i canali DTM sui portali di social media di altissimo profilo WeChat, Weibo e Xiao Hong Shu.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.