L’Extreme E rinnova l’accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery / Eurosport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Extreme E, l’emozionante serie di fuoristrada elettrici, collaborerà con il gigante televisivo Warner Bros. Discovery (WBD) in un nuovo accordo pluriennale che offrirà a milioni di appassionati di sport motoristici la migliore copertura delle gare live e on-demand in tutta Europa su Eurosport con streaming su Max e discovery+*.

La copertura di livello mondiale di Extreme E su Eurosport presenterà un’entusiasmante gamma di programmi tra cui le dirette, highlight e on-demand in modo che gli spettatori possano guardare dove e quando vogliono, il tutto trasmesso nelle lingue locali dai migliori esperti di sport motoristici.

L’accordo permetterà di vedere Extreme E e sarà disponibile insieme ad altre importanti serie di sport motoristici come la Formula E e il Campionato mondiale FIM Endurance (EWC), inclusa l’iconica 24 Ore di Le Mans.

Il calendario

La pionieristica serie elettrica prevede dieci gare nelle località più difficili e remote, tutte influenzate negativamente dai cambiamenti climatici e dall’influenza umana. 

  • Arabia Saudita – 17-18 febbraio 2024
  • Europa, da definire – 13-14 luglio 2024
  • Sardegna, Italia – 14-15 settembre 2024
  • Sardegna, Italia – 21-22 settembre 2024
  • USA – 23-24 novembre 2024

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.