L’Italian Football League (IFL) è solo su DAZN fino al 2025

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Come già annunciato lo scorso dicembre, la piattaforma streaming di riferimento del football americano Made in Italy per le stagioni 2024 e 2025 è DAZN, con la quale la Fidaf ha siglato un accordo biennale per la cessione dei diritti della Italian Football League, il massimo campionato italiano.

A partire da domenica 25 febbraio, data del match di apertura della IFL (Kick Off Classic) tra Giaguari Torino e Rhinos Milano, DAZN trasmetterà in esclusiva le partite di campionato, cui via via si aggiungeranno ulteriori contenuti, come interviste, highlights e approfondimenti che puntano a coinvolgere gli appassionati e a far conoscere il football americano italiano al grande pubblico.

Il Campionato IFL sarà incluso nel pacchetto DAZN Start dedicato al multisport che già comprende una selezione di partite di NFL, il basket italiano, il meglio del basket europeo, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale, il calcio femminile e molto altro.

Per abbonarsi: https://www.dazn.com/it-IT/

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.