La 500 Milhas 2023 de karting a Granja Viana in diretta su Parc Fermé

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Con oltre 25 anni di tradizione, la 500 Milhas de karting chiuderà ancora una volta il calendario delle competizioni in Brasile con la più grande gara di karting nazionale: l’appuntamento, in diretta su Parc Fermé, è per il 21 dicembre 2023 sulla pista di karting di Granja Viana.

La gara, della durata di circa 12 ore, si terrà proprio la settimana successiva alla fine della stagione Stock Car / Formula 4 Brasil (trasmesso in diretta) e prima di Natale, in modo che i piloti possano effettivamente chiudere il proprio calendario agonistico partecipando a questa gara che è già il grande appuntamento del motorsport brasiliano.

Nell’ultima edizione, svoltasi a Interlagos, nelle qualifiche il più veloce è stato Felipe Drugovich, attuale campione di F2 e collaudatore dell’Aston Martin in F1. Nella gara la vittoria è andata al team di specialisti, con il quattro volte campione Car Racing KTF nel karting con gli attuali piloti NASCAR Brasil Leonardo e Rafael Reis, insieme alla famiglia Barrichello, con Rubinho, Fefo e Dudu.

La 500 Milhas 2023 de karting a Granja Viana su Parc Fermé

Il week-end a Granja Viana si è aperto oggi, 19 dicembre, quando sono in programma gli allenamenti gratuiti. La giornata successiva è stata scandita dalla definizione delle posizioni di partenza, oltre alle prove preliminari, alle gare Shifter e alla 50 Miles Cadet.

La partenza della 500 Milhas de karting è prevista per le ore 15 italiane del 21 dicembre e durerà quasi 12 ore.

Parc Fermé seguirà l’intera gara in diretta sul proprio canale Twitch con il commento in lingua italiana per poi renderla disponibile in modalità on-demand su YouTube.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.