Basket: la Serie A1 Femminile torna in diretta su Rai Sport HD per il 2023/2024

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Basket Femminile hanno il piacere di comunicare la partnership con la RAI per la trasmissione in chiaro, sul canale Rai Sport HD numero 58, di gare del campionato Techfind Serie A1 2023/2024 di stagione regolare e le partite dei Playoff Scudetto.

Un accordo di grande importanza per l’intero movimento della pallacanestro femminile che conferma la crescente qualità del massimo campionato e gli investimenti operati in questi anni da FIP e LBF per aumentare la visibilità del torneo.

La prima diretta della Techfind Serie A1 su Rai Sport HD vedrà sfidarsi La Molisana Magnolia Campobasso e Passalacqua Ragusa domenica 22 ottobre alle ore 20:00 presso La Molisana Arena di Campobasso. Un match tra due formazioni ambiziose e in grande crescita con il racconto di Maurizio Fanelli con Alice Pedrazzi

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.