La copertura anche in streaming della stagione su Sky Sport e Futsal TV
Sky Sport ha accolto nell’Auditorium di Rogoredo la terza edizione di Play ed è pronto ad accompagnare le emozioni della disciplina con il pallone a rimbalzo controllato per tutto il 2023/2024 anche in streaming su NOW. Dopo la Supercoppa femminile di Mola di Bari e la Supercoppa maschile di Leini, le dirette tv nella casa dello sport proseguono domenica 1 ottobre con Italservice Pesaro-L84, gara del turno inaugurale di Serie A maschile in programma su Sky Sport Max alle ore 18.15 e visibile anche agli abbonati al pack “Calcio”.
Ma non finisce qui: Meta Catania-Active Network, uno degli anticipi di venerdì 29, sarà trasmesso sul canale YouTube di Sky Sport.
Tutte le altre gare e tutta la prima giornata della Serie A femminile saranno in diretta su Futsal TV, che anche quest’anno garantirà la copertura integrale delle due categorie regine del futsal italiano.
La grande novità si chiama Serie A2 Élite: Futsal TV trasmetterà le migliori gare di ogni turno, si parte sabato 30 con Leonardo-Pordenone, Città di Melilli-Lazio e Roma C5-Sicurlube Regalbuto. Le telecamere si accendono, lo spettacolo sta per iniziare.