Sky Sport – World Athletics Continental Tour Gold 2023: la 9a tappa da Turku

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Su Sky Sport e in streaming su NOW c’è lo spettacolo dell’atletica: in scena il World Athletics Continental Tour Gold 2023 con la 10a tappa in diretta da Turku.

Appuntamento quindi, in Finlandia, per l’edizione 2023 dei “Paavo Nurmi Games”, domani, martedì 13 giugno, dalle 18 in diretta su Sky Sport Summer (attivo dall’11 giugno sul 201, al posto di Sky Sport Uno), Sky Sport Arena e NOW.

I protagonisti. Come da tradizione, al “Paavo Nurmi” il cast dei concorsi è di alto livello: spiccano le sfide nel disco maschile tra il campione olimpico Daniel Stahl e il campione del mondo Kristjan Ceh e nel martello femminile tra la campionessa del mondo Brooke Andersen e l’oro olimpico  Anita Wlodarczyk.

Gli azzurri. Ampia e qualificata la rappresentanza italiana: tra gli uomini Catalin Tecuceanu sarà al via degli 800m, Hassane Fofana dei 110hs. Nelle starting list delle gare femminili Gaia Sabbatini e Federica Del Buono nei 1500m, Elisa Di Lazzaro nei 100hs, Rebecca Sartori nei 400hs, Dariya Derkach nel triplo e Sara Fantini nel martello.

 

La programmazione della 10a tappa del World Athletics Continental Tour Gold 2023 con il meeting di Turku

Martedì 13 giugno

ore 18.00
“Paavo Nurmi Games”, Turku (Finlandia)
Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Telecronaca: Nicola Roggero e Stefano Baldini

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.