La finale 2023 della Delmonte Supercoppa Serie A3 su MS Channel

Supercoppa Serie A3 2023

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Grazie all’accordo tra Lega Volley ed il Gruppo Editoriale Mediasport per la prima volta la finale di Supercoppa Serie A3 maschile 2023 verrà tramessa in diretta televisiva sul canale 814 di Sky MS Channel.

Un esordio assoluto per questa competizione che riprende l’attività della collaborazione tra il gruppo piemontese la Lega Volley che già negli scorsi anni aveva dato risultati proficui.

L’intenzione, con questa iniziativa, è anche quella di valutare l’interesse di un pubblico televisivo per questo tipo di prodotto che fino ad oggi ha avuto solo una diffusione in ambiente digital. Un ampliamento di visibilità ed un investimento importante sia da parte del gruppo che della lega.

Quest’anno si è giunti alla seconda edizione della Supercoppa Serie A3 ed anche quest’anno il teatro della sfida saranno ancora le Marche come nella prima edizione.
Da pochi giorni si è infatti conclusa la Regular Season e con l’ufficializzazione delle posizioni, sarà la Vigilar Fano la squadra testa di serie ed ospitante di questa finale. Ad affrontare i marchigiani ci sarà la squadra vincitrice della Coppa Italia Serie A3 ovvero la Abba Pineto.

Supercoppa Serie A3 2023

I presupposti per un match ricco di emozioni ci sono tutti, le due squadre infatti erano già certe di giocarsi questa finale anche per motivi di classifica, infatti Vigilar Fano e Abba Pineto sono anche la prima e la seconda della classe in campionato.

L’appuntamento per la Supercoppa Serie A3

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati sportivi e di volley quello che verrà trasmesso in diretta su MS Channel.

La finale della Delmonte Supercoppa Serie A3 si giocherà sabato 8 Aprile alle ore 20:00 e sarà visibile sul canale 814 di Sky, nei canali free della piattaforma Tivusat e in free live streaming sul sito mschannel.tv

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.