La Professional Fighters League (PFL) arriva su DAZN

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La La stagione 2023 della Professional Fighters League (PFL) – l’innovativo campionato di MMA – approda su DAZN, che consolida il proprio ruolo di casa globale degli sport da combattimento e principale destinazione per l’intrattenimento sportivo.

 Il primo appuntamento su DAZN è il 28 gennaio con la PFL Challenger Series, che durerà per otto settimane e vedrà sfidarsi in tutto 56 atleti; il commento in italiano per il primo evento in cui si sfiderà la categoria dei pesi welter è affidato a Giacomo Brunelli, telecronista di DAZN.

Il debutto della PFL Europe su DAZN

Ma la grande attesa per tutti gli appassionati di arti marziali miste è per il debutto della PFL Europe – la nuova e prima lega regionale internazionale della PFL – dove i migliori pugili d’Europa si sfideranno in Regular Season, Playoff e Championship :“Il calendario della stagione inaugurale della PFL Europe è stato definito e gli appassionati delle arti marziali miste potranno assistere alle gare dei migliori pugili d’Europa che saranno trasmesse in diretta su DAZN”, dichiara Peter Murray, CEO Professional Fighters League.

“Gli incontri si terranno a Newcastle a marzo e a Berlino a luglio. A settembre, invece, i semifinalisti si sfideranno ai playoff a eliminazione diretta a Parigi, e i vincitori accederanno alla Championship europea della PFL che si terrà a Dublino a dicembre”.

Con un evento organizzato ogni tre mesi per tutto il corso del 2023, il concept innovativo vedrà 32 tra i migliori pugili d’Europa sfidarsi in quattro categorie di peso.

Attraverso il sistema win and advance; lose and go home dopo quattro incontri a eliminazione diretta, verranno incoronati i quattro campioni che si aggiudicheranno 100.000 dollari, la possibilità di guadagnarsi un posto all’interno della Championship globale della PFL e un premio da 1 milione di dollari.

Il calendario della PFL

Il calendario della PFL è disponibile a questo link.

Cos’è la PFL

PFL è la prima società in rapida crescita nelle MMA e la seconda a livello mondiale. È inoltre l’unica società di MMA con un format che prevede un’intera stagione sportiva, in cui i singoli atleti competono all’insegna della meritocrazia scontrandosi in incontri a eliminazione diretta, come in tutti gli altri sport più famosi. La rosa di pugili della PFL ha una portata globale ed è composta da atleti di prim’ordine, provenienti da oltre 20 Paesi, di cui il 25% fa parte della top 25. PFL è leader nella tecnologia e nell’innovazione, grazie anche a SmartCage che offre scommesse in tempo reale e un’esperienza visiva di nuova generazione.

PFL è diretta in prima serata negli Stati Uniti su ESPN e ESPN+ e in 140 paesi attraverso 25 importanti partner per il broadcasting e lo streaming.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.