DAZN, principale piattaforma di intrattenimento sportivo a livello globale, e Anthem Sports & Entertainment, Inc., media company globale multipiattaforma, annunciano una partnership internazionale per la distribuzione di Anthem’s IMPACT Wrestling in oltre 170 paesi in tutto il mondo a partire da oggi.
L’accordo pluriennale offrirà agli utenti di DAZN in oltre 170 paesi, tra cui Italia, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Austria, Francia, Polonia, Spagna, Paesi Bassi, Giappone e Brasile, la possibilità di fruire dello show settimanale di IMPACT! l’adrenalinico show di wrestling dal grande livello scenico.
Su DAZN anche IMPACT Plus
Inoltre, gli utenti avranno accesso direttamente attraverso la piattaforma DAZN agli eventi speciali premium di IMPACT Plus, nonché a titoli selezionati dagli archivi di IMPACT Wrestling.
Sin dal suo esordio nel 2002, IMPACT Wrestling si è affermata come una delle più grandi organizzazioni di wrestling professionistico al mondo e la principale destinazione per i fan del wrestling in tutto il mondo. La sua programmazione vanta oltre 5.000 ore di contenuti, con atleti leggendari come Ric Flair, Sting, Kurt Angle, Kevin Nash, AJ Styles e molti altri.
Il roster di IMPACT
L’attuale roster di IMPACT vanta atleti di livello mondiale guidati dal campione del mondo di IMPACT Josh Alexander e dalla campionessa del mondo di Knockouts Jordynne Grace, dai campioni del World Tag Team Heath & Rhino, dalle campionesse del Knockouts World Tag Team Death Dollz, dal campione della X Division Trey Miguel e il campione Digital Media Joe Hendry. Altre star di IMPACT includono Bully Ray, Moose, Steve Maclin, Chris Bey, Rich Swann, Matt Cardona, Brian Myers, Sami Callihan, Tommy Dreamer e PCO, e per la divisione Knockouts Deonna Purrazzo, Mickie James, Killer Kelly, Masha Slamovich e Rosemary.
Oltre ai paesi menzionati, la programmazione di IMPACT Wrestling è trasmessa in 120 paesi in tutto il mondo, AXS TV negli Stati Uniti e Fight Network in Canada, oltre al Commonwealth Of Independent States, America Latina, Messico, Regno Unito, India, il subcontinente indiano e l’Africa.