Serie C: una nuova partnership tra One Football e Eleven Sports

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

OneFootball e Eleven Sports Italia hanno annunciato una partnership per la distribuzione dei contenuti di Serie C in Italia e nel mondo la cui durata è fissata fino a giugno 2023.

Cinque le partite che verranno trasmesse da OneFootball per ogni giornata di Regular Season di Serie C disponibili in live streaming e in pay-per-view (PPV) ciascuna al prezzo di 3,99 €. Inoltre, tutte le partite dei Play-Off saranno disponibili in PPV allo stesso prezzo.

 

L’accordo per la Serie C nel dettaglio

L’accordo prevede anche la distribuzione di contenuti premium come Diretta Pro, il format in live streaming che consente di guardare 8 partite in contemporanea e che verrà messo a disposizione degli utenti ciascuna al costo di €2.99. I fan avranno dunque accesso a 190 partite PPV e 76 puntate di Diretta Pro con il commento in italiano.

Tutti i contenuti legati alle offerte live e on demand saranno disponibili su smartphone e tablet tramite l’App OneFootball (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) e sul sito OneFootball.

In aggiunta all’offerta a pagamento, i tifosi avranno accesso agli highlights di tutte le 30 partite per giornata, così come ai contenuti “best-of” prodotti da Eleven (Top Goal e Top Parate di tutto il campionato).

I contenuti saranno disponibili attraverso la piattaforma OneFootball e il suo network che comprende oltre 110 partner editoriali premium a livello globale.

One Football è anche detentrice dei diritti degli highlights sia della Serie A che della Serie B in Italia fino al 2023-24.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.