WNBA e Amazon estendono l’accordo esclusivo (non per l’Italia) sui diritti di streaming

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Oggi, Prime Video e la Women’s National Basketball Association (WNBA) hanno annunciato un’estensione pluriennale dei diritti in cui Prime Video continuerà a essere il partner esclusivo di streaming nazionale per 21 partite della WNBA ogni stagione, incluso il Campionato della WNBA Commissioner’s Cup presentato da Coinbase (esclusi Cina, Giappone, Regno Unito, Italia, Spagna, Finlandia e Germania).

La Commissioner’s Cup WNBA del 2023 ha attirato il pubblico più numeroso mai registrato per una partita della WNBA su Prime Video, quasi raddoppiando gli spettatori della sfida del 2022.

Queste partite selezionate si aggiungono alla copertura live continuativa di Prime Video dei Seattle Storm, con partite aggiuntive dei Storm disponibili esclusivamente per i membri Prime nello stato di Washington.

La line-up completa delle partite della WNBA del 2024 su Prime Video sarà annunciata come parte dell’imminente rilascio dell’intero programma di trasmissione e streaming del campionato nelle prossime settimane.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.