Su DAZN, le squadre più forti in Europa di volley si preparano per le semifinali di CEV Champions League 2023/2024 e le finali della CEV Volleyball Cup maschile e femminile promettendo spettacolari sfide cariche di emozioni. Per l’Italia saranno cinque le squadre impegnate sul campo: l’Allianz Vero Volley Milano, la Reale Mutua Fenera Chieri, l’A. Carraro Imoco Conegliano, la Trentino Itas e la Cucine Lube Civitanova.
Il programma del volleyball su DAZN
Tutte le semifinali di Champions League e le finali di Volleyball Cup saranno trasmesse su DAZN, sia in live streaming sia on demand.
Inoltre, una selezione dei match più entusiasmanti sarà disponibile in modalità GRATUITA in esclusiva sulla piattaforma.
Per la Champions League le date da segnare in agenda sono martedì 12 marzo alle 20:00 con la semifinale di andata tra l’Allianz Vero Volley Milano e le turche del Fenerbahce Opet Istanbul (con la telecronaca di Rudy Palermo), e giovedì 21 marzo alle 20:30 con il match di ritorno maschile tutto italiano tra Cucine Lube Civitanova e Trentino Itas. Appuntamento mercoledì 13 marzo alle 19:00 con la finale di andata della Volleyball Cup (commentata da Orazio Accomando), con protagonista la Reale Mutua Fenera Chieri che sfiderà le svizzere del Viteos Neuchatel UC per conquistare il titolo più ambito.
Di seguito il calendario completo: