Indian Wells 2024 su SuperTennis con il format Tie-Break Tens

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il prologo del primo Masters 1000 della stagione è in diretta su SuperTennis: quando in Italia saranno le 4.30 del mattino del 6 marzo 2024, sul campo 2 dell‘Indian Wells Tennis Garden, si disputa l’Eisenhower Cup Presented By Masimo, un evento di doppio misto con la formula Tie Break Tens, ovvero in cui ogni partita è un tie-break a dieci punti.

Gli iscritti al Tie Break Tens di Indian Wells 2024

Otto le coppie presenti. Grande attesa per il duo “Tsitsidosa”, ovvero la coppia di fidanzati formata da Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, campionessa a Indian Wells nel 2011.

La numero 1 del mondo e vincitrice del torneo nel 2022, iga Swiatek, si schiera con Hubert Hurkacz come già visto in United Cup a gennaio.
La due volte campionessa in carica dell’Australian Open Aryna Sabalenka scende in campo con Taylor Fritz che nel 2022 a Indian Wells ha celebrato il più prestigioso trofeo della sua carriera.

Interessante anche la coppia scandinava formata da Caroline Wozniacki e Holger Rune. Completano il gruppo dei partecipanti le coppie Elena Rybakina/Andrey Rublev, Jessica Pegula/Tommy Paul, Qinwen Zheng/Frances Tiafoe e Emma Navarro/Ben Shelton.

Il torneo prevede un tabellone a eliminazione diretta, dunque si giocheranno sette partite, ovvero sette tie-break a dieci punti.

Il torneo ATP e WTA di Indian Wells 2024 è in diretta esclusiva su Sky Sport

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.