Rai Sport trasmetterà fino al 2026 il mondiale motocross MXGP

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Infront Moto Racing è lieta di annunciare che Rai Sport continuerà a fornire la copertura degli eventi MXGP per altri tre stagioni, fino al 2026.

Dal 2017, Rai Sport collabora con MXGP per offrire agli appassionati fan italiani la copertura che meritano dei Campionati mondiali FIM Motocross. Il nuovo campione del mondo italiano MX2 Andrea Adamo sta cercando di difendere la sua corona contro un mare di forti concorrenti, tra cui entusiasmanti Andrea Bonacorsi e Ferruccio Zanchi.

Con concorrenti più forti nella MXGP come Alberto Forato e Mattia Guadagnini, oltre al ritorno di Ivo Monticelli sulla macchina ufficiale Beta italiana, c’è ancora molto interesse per gli spettatori italiani nell’era post Antonio Cairoli.

TC222 ovviamente sta lavorando per portare Ducati nel Mondiale Motocross, regalando ancora più emozioni ai fan italiani che continueranno a godersi ogni Gran Premio attraverso il canale Rai Sport o sulla loro piattaforma digitale Rai Play.

Fino alla stagione 2025 anche Eurosport trasmetterà il mondiale MXGP.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.