2004-2024: il canale Sportitalia compie 20 anni

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

20 anni di Sportitalia, vent’anni di Noi: dal 6 febbraio 2004 al 6 febbraio 2024; da Bruno Bogarelli, il nostro primo direttore, a Michele Criscitiello il nostro attuale direttore, che ha vissuto l’essenza e lo spirito della prima Sportitalia e li ha trasportati ai giorni d’oggi. Con Bruno, che ci ha lasciati da poco, Sportitalia è nata, con Michele è rinata.

Passo dopo passo, dalla parte dei sogni, dalla parte della gente, dalla parte della qualità. Lo sport in chiaro come principio assoluto.

La vecchia generazione d’ispirazione per la nuova in questo intreccio di età, di emozioni, di vita. Sportitalia è diventata casa per molti di noi ed è entrata nelle vostre case gratis con il lavoro e quella passione che tutto muove.

Gli eventi e il calciomercato a fare da trait d’union tra passato e presente. Il calcio con la Supercoppa e il Mondiale per Club prima e adesso con il successo pazzesco della Coppa d’Africa. Passando per il campionato argentino e quello brasiliano, per la Copa America e la Copa Libertadores, dando spazio ai giovani con il campionato Primavera nostra certezza da 10 lunghissimi anni. La prima di Mou e di Mau, le amichevoli dell’ICC durante l’estate del 2019. L’Nba in chiaro, l’Eurolega e il Superbowl nei nostri primi 10 anni.

Ne abbiamo fatte tante e tante ne faremo. Con voi al nostro fianco. E allora Buon Compleanno Sportitalia, tanti auguri a Noi!!

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.