Tutte le partite della Volley Serie A2 2023/2024 gratis e in diretta su VBTV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La stagione del volley entra nel vivo con la Serie A2 Credem Banca si appresta a vivere la stagione 2023/2024, con 14 squadre che, a partire dal weekend del 14 e 15 ottobre, lotteranno per guadagnarsi un posto in SuperLega o per mantenere la categoria.

Sarà ancora VBTV a trasmettere tutte le gare di campionato e gli eventi di Serie A2, ma la visione dei match non sarà più a pagamento: resterà sempre necessario registrarsi a VBTV, ma non sarà richiesto nessun abbonamento a pagamento per vedere tali gare, che saranno di fatto gratuite.

Dopo un primo anno nella stagione 2021/2022 dove tutti i match sono stati trasmessi sul canale YouTube di Volleyball World, quella in arrivo sarà la seconda stagione consecutiva su VBTV per la Serie A2, che potrà dunque continuare a godere della piattaforma OTT interamente dedicata al volley e alla sua vetrina offerta, al fianco della SuperLega e di tante altre competizioni di livello internazionale, tra cui Torneo di Qualificazione Olimpica, Mondiali, Mondiale per Club e Pro Tour.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.