Volley femminile: la A1 anche su Sky Sport; la A2 gratuitamente su VBTV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Come nella passata stagione, anche per nel 2023/2024 saranno Rai Sport+ HD e Sky Sport e NOW a trasmettere in televisione le partite del Campionato di Serie A1. Alle gare già annunciate sulla rete pubblica, vanno quindi ad aggiungersi altri ventisei incontri che arricchiranno il palinsesto della pallavolo femminile.

La prima su Sky Sport

La partenza sarà col botto, con il match tra l’Allianz Vero Volley Milano e la UYBA Volley Busto Arsizio, in programma domenica 8 ottobre alle ore 17 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW dalla nuova casa delle ragazze di coach Gaspari, l’Allianz Cloud di Milano con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento da Francesca Piccinini. Nel corso della stagione le telecronache saranno affidate a Stefano Locatelli e Roberto Prini, mentre al commento si alterneranno le campionesse del mondo Rachele Sangiuliano e Francesca Piccinini. Sky seguirà anche i play off e le finali scudetto.

Il programma su Rai Sport

Su Rai Sport HD le telecronache saranno affidate alla collaudata coppia Marco Fantasia e Giulia Pisani. Queste le prime sei partite in programma:

  • Domenica 08/10 – h 21.00 Chieri-Novara
  • Sabato 14/10 – h 18.30 Cuneo-Conegliano
  • Sabato 21/10 – h 18.00 Chieri-Conegliano
  • Domenica 22/10 – h 17.30 Milano-Scandicci
  • Mercoledì 01/11 – h 20.30 Scandicci-Conegliano
  • Sabato 04/11 – h 20.30 Roma-Bergamo
  • Domenica 05/11 – h 16.00 Milano-Conegliano

Su VBTV anche la Serie A2

Il Campionato di Serie A2 sarà invece disponibile in esclusiva sul canale Volleyball TV in modalità free: basterà registrarsi per potere vedere tutti gli incontri del Girone A e del Girone B gratuitamente.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.