US Open 2023: le semifinali maschili nella 12a giornata (8 settembre) solo su SuperTennis e SuperTenniX

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Si scende in campo per la 12a giornata dello US Open 2023, da seguire in diretta su SuperTennis: è il giorno delle semifinali maschili.

Ma c’è tanto tennis su SuperTennis, anche sui canali aggiuntivi disponibili su digitale terrestre attraverso la tecnologia HbbTV, e sulla piattaforma streaming SuperTenniX, gratuita per i tesserati FITP.

Us Open 2023: il programma della 12a giornata

Per la prima volta dal 2011, le prime tre teste di serie sono arrivate in semifinale allo US Open. Carlos Alcaraz, Novak Djokovic e Daniil Medvedev illuminano il programma delle semifinali maschili, con la mina vagante Ben Shelton che sogna l’impresa.

Sarà proprio lo statunitense ad aprire il programma delle semifinali maschili sull’Arthur Ashe, alle 21 ora italiana, contro Djokovic che gioca la 47ma semifinale Slam in carriera, record assoluto nella storia del tennis (staccato Roger Federer a 46). Poi il campione in carica Carlos Alcaraz sfiderà Daniil Medvedev. Ma prima, alle 18 ora italiana, andrà in scena la finale di doppio: Rohan Bopanna e Matthew Ebden proveranno a fermare la corsa verso la storia di Rajeev Ram e Joe Salisbury, che puntano a diventare la prima coppia a trionfare per tre anni di fila in doppio maschile a Flushing Meadows nell’era Open.

Sui canali disponibili sul digitale terrestre, per chi ha una smart tv di ultima generazione, ci sarà la possibilità di seguire anche la semifinale di Federico Cinà nel torneo junior di singolare, Federico Bondioli e l’austriaco Schwaerzler in semifinale di doppio junior, e Francesco Felici in semifinale di junior wheelchair.

Us Open 2023: la 12a giornata su SuperTennis e SuperTenniX con le semifinali maschili

Questo il programma di massima su SuperTennis e sui canali presenti in HbbTV

Venerdì 8 settembre 2023

Oggi su SuperTenniX si potranno seguire senza interruzioni tutti i match in programma su: Arthur Ashe, Louis Armstrong, campi 10, 11, 12, 13, 7 e 3.

Sulle smart tv abilitate, soltanto per chi guarda SuperTennis su digitale terrestre al canale 64 (dunque non su Tivusat o Sky), sono disponibili altri tre canali attraverso la tecnologia HbbTV. Ecco il palinsesto di massima di questi canali, soggetto a modifiche in relazione all’andamento degli incontri:

Programma us open supertennis
US Open 2023 | Il programma dell’8 settembre sui canali in chiaro di SuperTennis

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.