US Open 2023: le semifinali femminili nell’11a giornata (7 settembre) solo su SuperTennis e SuperTenniX

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Si scende in campo per l’11a giornata dello US Open 2023, da seguire in diretta su SuperTennis: è il giorno delle semifinali femminili.

Ma c’è tanto tennis su SuperTennis, anche sui canali aggiuntivi disponibili su digitale terrestre attraverso la tecnologia HbbTV, e sulla piattaforma streaming SuperTenniX, gratuita per i tesserati FITP.

Us Open 2023: il programma dell’11a giornata

Per la prima volta negli ultimi 15 Slam, tutte le quattro giocatrici ancora in corso per il titolo sono teste di serie. Coco Gauff affronta Karolina Muchova dall’una ora italiana, a seguire Aryna Sabalenka contro Madison Keys.

Gli appassionati hanno la possibilità di seguire le semifinali di doppio maschile e gli incontri dei quarti di finale junior. Per l’Italia c’è Federico Cinà, figlio dello storico coach di Roberta Vinci, che ieri ha battuto il numero 1 del tabellone Yaroslav Demin.

Su US Open 4 (canale in HbbTV sulle smart tv abilitate) si può seguire anche l’esordio di Francesco Felici, testa di serie numero 2 del tabellone junior di wheelchair tennis.

Us Open 2023: l’11a giornata su SuperTennis e SuperTenniX con le semifinali femminili

Questo il programma di massima su SuperTennis e sui canali presenti in HbbTV

Giovedì 7 settembre 2023

Su SuperTenniX si possono seguire senza interruzioni gli incontri su: Arthur Ashe, Louis Armstrong, campi 9, 14, 5, 10, 11, 4.

Sulle smart tv abilitate, soltanto per chi guarda SuperTennis su digitale terrestre al canale 64 (dunque non su Tivusat o Sky), sono disponibili altri tre canali attraverso la tecnologia HbbTV. Ecco il palinsesto di massima di questi canali, soggetto a modifiche in relazione all’andamento degli incontri:

Programma us open supertennis
US Open 2023 | Il programma del 7 settembre sui canali in chiaro di SuperTennis

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.