US Open 2023: la 10a giornata (6 settembre) solo su SuperTennis e SuperTenniX

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Si scende in campo per la 10a giornata dello US Open 2023, da seguire in diretta su SuperTennis.

Giornata densa di emozioni quella che chiude il programma dei quarti di finale allo US Open, trasmesso in diretta su SuperTennis, con l’aggiunta di ulteriori tre canali sulle smart tv abilitate sul digitale terrestre attraverso la tecnologia HbbTV, e la piattaforma SuperTenniX, gratuita per i tesserati FITP e in abbonamento per tutti gli altri.

Us Open 2023: il programma della 10a giornata

Si concludono oggi i quarti di finale di singolare. Tutto in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis. Si parte con Aryna Sabalenka contro Qinwen Zheng alle 18 ora italiana, poi il derby Medvedev-Rublev. Dall’una Vondrousova-Keys, chiude il programma Alcaraz-Zverev.

Gli italiani in campo

Sui canali aggiuntivi disponibili sul digitale terrestre, gli appassionati potranno seguire i doppi e gli italiani impegnati nel torneo junior.

In singolare sono impegnati Federico Cinà, Fabio De Michele e Carlo Alberto Caniato negli ottavi di finale: e sono tutti match decisamente interessanti.

Cainato ha l’impegno più difficile contro  Learner Tien, il campione nazionale Under 18 che ha ottenuto anche una wild card per il tabellone principale e ha affrontato Frances Tiafoe al primo turno.

Cinà, 16enne palermitano, 14esima testa di serie, sfiderà la testa di serie numero 1, il diciottenne Yaroslav Demin.

Il 18enne tarantino De Michele, dovrà vedersela invece con il brasiliano Jao Fonseca, 17enne di Rio de Janeiro, settima testa di serie.

In programma anche il doppio con De Michele e Vulpitta contro Bondioli, eliminato in singolare, e Schwaerzler.

Us Open 2023: la 10a giornata su SuperTennis e SuperTenniX

Questo il programma di massima su SuperTennis e sui canali presenti in HbbTV

Mercoledì 6 settembre 2023

Su SuperTenniX disponibili senza interruzioni tutti i match in programma su Arthur Ashe, Louis Armstrong, Grandstand, campi 17, 5, 10, 11 e 4.

Sulle smart tv abilitate, soltanto per chi guarda SuperTennis su digitale terrestre al canale 64 (dunque non su Tivusat o Sky), sono disponibili altri tre canali attraverso la tecnologia HbbTV. Ecco il palinsesto di massima di questi canali, soggetto a modifiche in relazione all’andamento degli incontri:

Programma us open supertennis
US Open 2023 | Il programma del 6 settembre sui canali in chiaro di SuperTennis

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.