Lo United Rugby Championship (URC) su Sky Sport e NOW fino al 2025

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’offerta di Sky Sport per il mercato italiano si completa con lo United Rugby Championship (URC) che, per due stagioni, sino al 2024/25, sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sky e in streaming su NOW.

L’offerta del rugby su Sky Sport oltre l’URC

Con l’acquisizione dei diritti del torneo che vede impegnate le due più importanti squadre del panorama nazionale, la Benetton Rugby e la franchigia federale delle Zebre Parma, Sky Sport si conferma la casa del grande rugby per il pubblico italiano.

Non solo la Rugby World Cup 2023, ma anche il Sei Nazioni maschile e femminile e U20 (fino al 2025) e gli eventi organizzati dalla Sanzar – con lo spettacolo del Super Rugby, del Rugby Championship e degli Inbound Test – i Test-Match Internazionali con le sfide tra le nazionali dell’Emisfero Sud come Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa e quelle europee, con Inghilterra, Francia e Galles (anche in questo caso fino al 2025).

Con il nuovo biennale dedicato allo United Rugby Championship i Leoni biancoverdi di Marco Bortolami e le Zebre Parma guidate da Fabio Roselli potranno contare su una copertura televisiva integrale ed in diretta della regular season, integrata settimanalmente dai big-match di giornata.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
federugby.it

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.