In diretta su SuperTennis le qualificazioni agli US Open 2023

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Inizia il conto alla rovescia per gli US Open 2023 e SuperTennis si prepara a trasmettere in diretta e in esclusiva il suo primo Slam e lo farà già da lunedì, in occasione del torneo di qualificazione, da martedì 22 a venerdì 25 agosto.

In campo prevista tanta Italia, con ben 14 azzurri che proveranno a guadagnarsi l’accesso al tabellone principale nel torneo del singolare maschile, mentre nel femminile saranno tre le tenniste tricolore al via.

Le qualificazioni dello US Open saranno trasmesse in chiaro sul canale della Federazione Italiana Tennis e Padel a partire dalle ore 17, al termine del consueto appuntamento con il TG delle 16:45.

Gli abbonati alla piattaforma digitale SuperTenniX avranno inoltre la possibilità di accedere agli altri campi dell’impianto di Flushing Meadows e scegliere quale partita seguire.

Tutto il torneo degli US Open 2023 su SuperTennis e SuperTenniX

Dal 28 agosto al 10 settembre, con i tabelloni principali al via, SuperTennis sarà in prima linea a New York e a Roma per raccontare tutte le emozioni dell’ultimo Major della stagione, con ben 14 ore di diretta ogni giorno grazi all’accordo storico valido fino al 2027.

Si partirà alle 13:30 con “SuperTennis Today: Speciale US Open”; dalle 16:45 ci si sposterà poi nella Grande Mela, presso lo studio situato all’interno dell’Arthur Ashe Stadium, che guiderà gli appassionati fra i match di giornata attraverso interviste, commenti e tutti i retroscena dell’attesissimo evento. Ma non finisce qui.

In occasione dello Slam a stelle e strisce, SuperTennis ha deciso di quadruplicare la propria offerta grazie all’HbbTV. Il canale della FITP, infatti, introdurrà nuovamente la Hybrid Broadcast Broadband Tv, la tecnologia che permetterà agli appassionati di seguire più campi contemporaneamente.

A tutti i possessori di Smart TV sul digitale terrestre, sarà quindi sufficiente cliccare sul tasto verde che comparirà in basso a destra per vedere in chiaro fino a quattro campi del Major americano.

E se non fosse abbastanza, sulla piattaforma digitale SupertenniX, sarà possibile seguire l’azione degli altri campi, oltre agli highlights e a tutti i contenuti esclusivi on demand per rivivere le emozioni di giornata. Si ricorda che il servizio è gratuito per tutti i tesserati.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.