Europeo 2023 di ginnastica artistica: le dirette da Antalya su Rai Play e Rai Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo le Coppe del Mondo di Cottbus, Doha, Baku e i Mondiali juniores di artistica, anche gli Europei di ginnastica artistica saranno trasmessi in TV: Antalya fa il bis e dopo le dirette sull’OTT del Coni che hanno fatto registrare numeri record e punte di oltre quattromila utenti unici in collegamento live, rientrano in gioco Rai Sport HD e Rai Play, che come per il circuito di World Cup, trasmetterà live anche la rassegna continentale turca.

La programmazione della Rai per gli Europei di ginnastica artistica 2023 a Antalya

Con la telecronaca di Andrea Fusco e il commento tecnico di Andrea Massaro, cresciuto in questi anni nella scuola delle postazioni federali, fino ad arrivare al microfono di Saxa Rubra, si comincia giovedì 13 aprile, dalle 15.00, con l’All Around maschile, in diretta su Rai Play e dalle 15.50 anche sul canale 58 del digitale terrestre. Stesso schema il giorno seguente con l’all around femminile. Il week end sarà uno spettacolo di ginnastica, da godersi sul divano o, per chi non riesce o non può stare a casa, davanti al proprio smartphone o tablet.

Europeo 2023 ginnastica artistica Rai Sport
La programmazione Rai per l’Europeo 2023 di ginnastica artistica

Sabato 15, la prima giornata delle finali di specialità, con corpo libero maschile, cavallo con maniglie e anelli, volteggio femminile e parallele asimmetriche, andrà integralmente su Rai Sport, dalle 12.30 alle 15.10, ora italiana.

Domenica 16 si troverà su Rai Play la diretta integrale della seconda delle finali per attrezzo, con volteggio maschile, parallele pari e sbarra, trave e corpo libero femminile, dalle 12.00 alle 14.40. Stessa partenza anche su Rai Sport, che però, per ragioni di palinsesto staccherà alle 13.30.

Lunedì 17 replica integrale, al mattino, dalle 7.30 alle 11.00. Insomma, la scorpacciata di ginnastica è servita.

Domenica, ginnastica anche su La7d

Domenica 16 appuntamento anche con la ginnastica ritmica potranno seguire la tappa di Coppa da Tashkent su La7d, La7.it e Gazzetta.it, con le voci di Ilaria Brugnotti e Marta Pagnini.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.