DAZN e Amazon Prime Video siglano un accordo globale

DAZN Prime Video

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Amazon e DAZN hanno concordato una partnership di distribuzione globale che vedrà il servizio di streaming sportivo D2C di DAZN disponibile come nuovo Prime Video Channel con un canone mensile aggiuntivo.

Accordo a livello globale

In Spagna e Germania è attivo dalla giornata odierna. Il lancio continuerà fino al 2023, con il Giappone e altri mercati che seguiranno a breve. Ulteriori informazioni seguiranno nel corso dell’anno.

Commentando questo sviluppo, Jay Marine, responsabile globale del settore sport di Prime Video, ha dichiarato: “Questa nuova partnership con DAZN è un entusiasmante passo avanti per l’offerta sportiva globale di Prime Video e offre ai nostri clienti una maggiore scelta dei migliori sport dal vivo e on-demand, tutti in un unico luogo”.

Shay Segev, CEO di DAZN, ha aggiunto: “Questa è una grande notizia per gli appassionati di sport di tutto il mondo, che avranno a disposizione ancora più modi per accedere all’ampia selezione di contenuti sportivi premium di DAZN. Siamo entusiasti di creare una partnership globale a lungo termine con Prime Video, mentre continuiamo a innovare le esperienze sportive digitali per i clienti”.

L’offerta di DAZN

DAZN è Disponibile in Italia, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito. I suoi suoi contenuti esclusivi includono il calcio di alto livello delle competizioni più popolari del mondo – Bundesliga, Premier League inglese, J.League, LaLiga, Serie A e UEFA Champion’s League, oltre ai più grandi sport di tutto il mondo – Formula 1, NBA, MotoGP e UFC in selezionati mercati

DAZN è anche la casa globale per la boxe e gli sport da combattimento grazie alle sue partnership con Matchroom Boxing, la Professional Fighters League e una casa globale per il calcio femminile con la UEFA Women’s European Champions League e la Liga F.

Una lista dei diritti italiani di DAZN, è disponibile al seguente link

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.