Dal 24 luglio, tutti i contenuti di Eleven Sports saranno solo su DAZN

In queste ore, Eleven Sports sta avvisando i propri clienti che a partire dal 24 luglio 2023 il servizio non sarà più disponibile in Italia: i contenuti saranno disponibili su DAZN, come atto finale dell’acquisto annunciato l’anno passato..

«Per ottimizzare l’esperienza di visione di tutti gli appassionati in un’unica piattaforma, il servizio ELEVEN sarà attivo solo fino al 24 luglio 2023. Potrai continuare a seguire le seguenti competizioni su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili su dazn.com», prosegue ancora la nota. Questi, tra gli altri, i contenuti a disposizione degli utenti Eleven:

  • il basket con tutte le partite di Serie A, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle grandi competizioni FIBA fino al 2025;
  • il rugby con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione dell’Eccellenza Femminile;
  • il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship

Dopo il 24 luglio per poter vedere i programmi e contenuti elencati pocanzi di Eleven Sports si dovrà attivare un abbonamento a DAZN che continuerà a trasmettere la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, LaLiga Santander, i canali Eurosport e tanto altro.