Prime Video avrà la pubblicità nel 2024 (ma il prezzo non scende)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Prime Video

Amazon introdurrà la pubblicità nei contenuti Prime Video negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Canada all’inizio del 2024 a cui si aggiungeranno, nel corso dell’anno, Francia, ITALIA, Spagna, Messico e Australia nel corso dell’anno.

La mossa di Amazon segue le analoghe iniziative dei rivali Netflix e Disney+. Amazon afferma inoltre che, nel 2024, non apporterà modifiche al prezzo attuale dell’iscrizione a Prime.

Tuttavia, offrirà anche una nuova opzione ad-free per un costo aggiuntivo di 2,99 dollari al mese gli Stati Uniti, mentre per gli altri paesi sarà comunicato in un momento successivo.

Amazon ha dichiarato che i contenuti di eventi in diretta, come la UEFA Champions League per la quale in Italia ha un contratto per in esclusiva per la miglior partite de mercoledì fino al 2027, continueranno a includere la pubblicità anche se l’abbonato ha pagato per il piano senza pubblicità.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.