Lo US Open su Sky Sport UK fino al 2027

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La rete televisiva a pagamento Sky ha siglato un accordo quinquennale per trasmettere in esclusiva il Grande Slam di tennis US Open nel Regno Unito e in Irlanda, a partire dall’edizione del 2023.

L’accordo con la USTA fino alla fine del 2027 significa che Sky, avrà accesso a tutti i feed dei singoli campi come parte della sua copertura, trasmettendo almeno 135 ore di tennis durante le due settimane di durata del torneo. attraverso i canali lineari, digitali e sociali di Sky Sports, comprese le competizioni maschili, femminili, giovanili e in carrozzina.

I diritti nel Regno Unito e in Irlanda erano precedentemente detenuti da Amazon Prime Video dal 2018, ma il Times ha riferito in aprile che Sky era intenzionata a rientrare. Prima dell’arrivo di Amazon, i diritti per gli US Open erano detenuti dall’emittente multinazionale Eurosport, che aveva accordi di sublicenza con Sky.

In Italia

Warner Bros. Discovery ha terminato il su contratto con l’edizione 2022: per gli anni futuri non ci sono notizie ufficiali.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.