Extreme E 2022: l’Energy X Prix in Uruguay chiude la stagione (in diretta Mediaset)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Domenica 27 novembre alle ore 17.00, in diretta e in esclusiva sul canale Mediaset “20”, sfreccia l’ultima gara della seconda stagione dell’Extreme-E 2022 che fa tappa in Sudamerica, in Uruguay, a Punta del Este con l’Energy X Prix.

La telecronaca è affidata al giornalista di Sport Mediaset Ronny Mengo, insieme al tester Giulio Rangheri e alla pilota Vicky Piria.

Le gare di sabato 26 e domenica 27 novembre, inoltre, sono anche in diretta streaming su SportMediaset.it.

ll punto del campionato Extreme E 2022

Dopo la penultima tappa in Cile, con il ritiro del dominatore del torneo, il team Rosberg Racing, si è accorciato il margine nel Mondiale. Alla vigilia dell’atto conclusivo, la classifica recita così: Rosberg Racing guida con 83 punti, a +17 su X44 Vida Carbon e a +22 su Chip Ganassi Racing, che inseguono con, rispettivamente, 66 e 61 punti.

Il secondo paese sudamericano più piccolo (dopo il Suriname) è costituito per la maggior parte da praterie basse, ideali per l’allevamento di bovini e ovini ed è molto vulnerabile ai rischi climatici, tra cui siccità, inondazioni, ondate di caldo e tempeste.

Il Campionato del Mondo di rally estremo su SUV elettrici, si ispira al mondo del rally e lo reinterpreta seguendo una chiave ambientalista e moderna, per sensibilizzare le persone al cambiamento climatico. E la produzione e l’uso di energia rinnovabile è cruciale, per il Mondo e in particolare per l’Uruguay.

Punta del Este, invece, è una città di mare, incastonata su una penisola della costa atlantica: il suo ecosistema è molto ricco, diversificato e produttivo, e fornisce beni, servizi e attività, come pesca, turismo, navigazione e progetti di sviluppo portuale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.