OneFootball da oggi disponibile anche sulle smart TV e Fire Stick

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La piattaforma mediatica calcistica OneFootball passa dal cellulare alla TV con il lancio di OneFootball TV, un’applicazione per smart TV, Apple TV e Fire Stick che porta la sua suite di contenuti dei migliori club, campionati e tornei del gioco ai fan di tutto il mondo.

I 100 milioni di utenti attivi mensili della piattaforma potranno guardare l’intera gamma di contenuti video sul proprio schermo televisivo.

I tifosi potranno guardare le partite della Bundesliga tedesca, della Serie A italiana e del Campeonato Brasileiro Série A “pagando singole partite e pacchetti personalizzati attraverso i metodi di pagamento nativi delle piattaforme televisive o attraverso un codice QR del browser web”, ha dichiarato la società.

Dove sarà disponibile OneFootball TV

L’applicazione è ora disponibile sui dispositivi Apple tvOS e Amazon Fire TV (serve almeno la versione FireOs 6: qui le attuali versioni) in tutto il mondo, mentre il supporto per le smart TV Android, Samsung e LG seguirà nelle prossime settimane. I dispositivi Android TV includono modelli recenti di TV prodotti da Sony, Hisense, Philips e altri.

In definitiva serve, per la Fire Stick, avere la versione almeno 4K (a questo punto, tanto vale avere la Max)

Sempre di Amazon ma alternativa alla Stick, c’è il Fire TV Cube che deve essere almeno della 2a generazione.

Per scaricare e installare l’app, seguire le istruzioni presenti sul sito web: tv.onefootball.com/ita

Ismail Elshareef, Chief Product Officer di OneFootball, ha dichiarato: “Oggi gli appassionati di calcio vivono la partita in molti modi diversi, allo stadio, in TV o sul proprio dispositivo mobile. Sappiamo che i nostri utenti vogliono avere la possibilità di guardare le partite in diretta sul grande schermo, quindi abbiamo risposto alla loro richiesta rendendo ancora più facile godersi il gioco che amano, in qualsiasi modo sia loro più congeniale: sui telefoni, sul web e ora anche sui dispositivi TV connessi.

“Non vediamo l’ora di portare l’incredibile varietà di contenuti di OneFootball sugli schermi televisivi di tutto il mondo, in full HD, per portare voi, i vostri amici e la vostra famiglia ancora più vicini all’azione”.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Fonte
OneFootball

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.