Su Eleven Sports la pallamano in diretta con Serie A Gold e Serie A1 2022/2023

La grande pallamano italiana sarà ancora una volta in diretta su Eleven Sports che trasmetterà live, per la terza stagione consecutiva, tutte le partite 2022/2023 Serie A Gold maschile e della Serie A1 femminile, al via rispettivamente il 3 e il 10 settembre prossimi.

Un percorso lungo nove mesi, fino a maggio e fino soprattutto allo sprint dei play-off che assegneranno il 53esimo Scudetto della storia.

Ai nastri di partenza della nuova annata si presentano in totale 26 squadre, 14 nel torneo maschile e 12 in quello femminile. E per trovare le squadre da battere bisogna volare da un capo all’altro della penisola, fra Puglia e Alto Adige: per gli uomini sarà ancora Conversano a difendere il tricolore, per le donne invece la novità è rappresentata dal ritorno del Brixen Südtirol sul gradino più alto dopo 37 anni.

Il mercato estivo della pallamano ha riservato tanti colpi e tanti movimenti: le contendenti per i titoli che contano non mancheranno, in campionato come anche in Coppa Italia e nel Supercoppa Day. Insomma, dal 3 settembre si comincia e, sugli spalti o in diretta su Eleven Sports, lo spettacolo sarà assicurato.

Per maggiori informazioni, visitare il sito della Federazione

Foto: Isabella Gandolfi