ACI Sport TV: dal 2022 in diretta anche l’Ice Challenge

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo il successo delle dirette delle ultime due edizioni, gli organizzatori dell’Ice Challenge 2022 alzano l’asticella verso l’alto. Infatti, grazie alla collaborazione della Federazione ACI Sport in primis della Commissione Off Road e Cross Country Rally conferma che anche ACI Sport TV (canale 228 di Sky) seguirà in diretta l’azione del campionato.

Il palinsesto sarà confermato come di consueto di gara in gara e avrà ripetuti collegamenti nel corso delle batterie di prova e delle manches di gara con immagini dalla pista, interviste ai protagonisti, aggiornamenti di classifiche e soprattutto tanta azione come avvenuto nel corso delle stagioni 2019 e 2020.

Gli streaming saranno disponibili sulla pagina Facebook dell’Ice Challenge e saranno curati direttamente dallo staff di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio. ACI Sport TV riprenderà le dirette sulla propria pagina Facebook e curerà degli speciali sul canale televisivo SKY 228 anche in questo caso con un palinsesto di copertura che sarà confermato prossimamente.

Il calendario 2022

Il round inaugurale dell’Ice Challenge 2022 su Aci Sport TV sarà disputata il 15 gennaio a Livgino.
Di seguito, il calendario della manifestazione.

Ice Challenge 2022
Il calendario dell’Ice Challenge 2022

Le parole degli organizzatori

“Crediamo moltissimo nel progetto streaming che abbiamo introdotto nel 2019  e siamo sicuramente molto soddisfatti della collaborazione di ACI Sport TV per la diffusione dei contenuti 2022. Il format dei live resterà di fatto invariato rispetto agli scorsi anni, avremo più telecamere in pista e raccoglieremo interviste e commenti dal paddock, ma gli approfondimenti ACI Sport TV aggiungeranno un tassello fondamentale. Non mancheranno poi contenuti pre registrati di presentazione dei territori che ci ospitano e riassunti delle gare precedenti.”. Queste le parole degli organizzatori, BMG Motor Events.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.