NBA 2023/2024: per la fine della regular season 15 partite in diretta su Sky Sport con NBA 360

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Si avvicina la fine della regular season per l’NBA 2023/2024: si devono decidere le posizioni in classifica a Est e a Ovest e quindi la griglia del play-in e dei playoff: nell’ultima giornata, domenica 14 aprile, grazie al servizio NBA 360 saranno ben 15 le partite in programma, 7 partite alle 19 e 8 partite alle 21.30, in diretta su Sky Sport NBA, in streaming su NOW e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su skysport.it.

La formula dell’NBA 360

La formula è quella dell’NBA 360, con tutti i campi collegati in diretta e tre coppie in telecronaca per raccontare tutte le azioni, tutti i canestri e tutti i risultati in tempo reale: Alessandro Mamoli con Matteo SoragnaFrancesco Bonfardeci con Mauro Bevacqua e Dario Vismara con Davide Pessina.

Si inizia alle 19, per cinque ore di basket senza interruzioni, per godersi ogni minuto dell’atto finale della stagione regolare.

Poi, nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 aprile l’inizio dei Play-In, che si concluderanno nella notte tra venerdì 19 e sabato 20.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.